Albertos panoramic flat - Rzym
Roma, cittĂ eterna, culla della civiltĂ antica e cuore dell'arte rinascimentale. Ammira il maestoso Colosseo, il suggestivo Pantheon e la fontana di Trevi, simboli della grandezza passata. Perditi tra le stradine del centro storico e respira l'atmosfera unica di Piazza Navona. Assapora la cucina romana nei tradizionali ristoranti e goditi il calore dell'accoglienza italiana. Scopri l'inestimabile patrimonio culturale e lasciati incantare dalla bellezza senza tempo di questa meravigliosa cittĂ .
Albertos panoramic flat
Rzym Via Arduino, 46 Int. 33
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
10.0/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
ES
10.0/10
Posizionato a Roma, a 600 metri da Stazione Metro Tiburtina, 600 metri da Stazione Ferroviaria di Roma Tiburtina e 700 metri da Stazione Metro Piazza Bologna, Albertos panoramic flat è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 2,7 km da Stazione Metro Roma Termini e 3 km da Porta Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un angolo cottura con lavastoviglie e minibar, e 1 bagno. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Università degli Studi di Roma La Sapienza è a 1,9 km da questo appartamento, mentre Stazione di Roma Termini si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchenette. The apartments kitchenette, which features a dishwasher, is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also offers a washing machine, a minibar and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 06730
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
