My home your home - Rzym
Roma, città eterna, culla della civiltà antica e cuore dell'arte rinascimentale. Ammira il maestoso Colosseo, il suggestivo Pantheon e la fontana di Trevi, simboli della grandezza passata. Perditi tra le stradine del centro storico e respira l'atmosfera unica di Piazza Navona. Assapora la cucina romana nei tradizionali ristoranti e goditi il calore dell'accoglienza italiana. Scopri l'inestimabile patrimonio culturale e lasciati incantare dalla bellezza senza tempo di questa meravigliosa città .
My home your home
Rzym 111 Via Candia
WiFi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parliamo
9.6/10
Con WiFi gratuito e vista sul giardino, My home your home si trova in una zona centrale di Roma, a 300 metri da Musei Vaticani e 600 metri da Stazione Metro Ottaviano. Questo appartamento è a 1,4 km da Basilica di San Pietro e 2,8 km da Piazza Navona.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Lepanto, Vaticano e Piazza San Pietro. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 19 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment has 2 bedrooms, 2 bathrooms and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment features heating, a flat-screen TV and garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 4453
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
